Proprio come le radici sono fondamentali per le piante, così i piedi sono fondamentali per gli esseri umani…tuttavia purtroppo ricevono scarsa attenzione!  

Questo corso vi aiuterà a lavorare con i vostri piedi e a riprendere confidenza con quella parte di voi troppo poco amata e troppo spesso rinchiusa nella prigionia delle scarpe.

Con la Riflessologia Plantare non è possibile diagnosticare malattie, ma si può valutare “l’organo” considerandolo nel suo triplice aspetto: fisico – psicologico ed energetico, riconoscendo nell’eventuale squilibrio un prezioso messaggio e una “spia” d’allarme che segnala qualcosa da correggere e armonizzare.

Il vero benessere nasce dall’auto conoscenza, il corpo non sa mentire… il nostro proposito è quello di imparare a “leggerlo”.

I nostri piedi sono come degli specchi che riflettono l’intero organismo in ogni sua piccola parte, una leggera pressione nel punto giusto, fungerà da  informazione verso il corpo, che risponderà a sua volta in una forma riflessa fino a ritrovare l’equilibrio.

È chiaro che, se la persona non si impegnerà a migliorare la propria vita, il corpo invierà un nuovo sintomo od una malattia per richiamare l’ attenzione.

 

IL CORSO

Questo corso si prefigge di formare dei riflessologi capaci di guidare coloro che gli si affidano a portare luce e comprensione verso se stessi, per attivare il processo della vera auto guarigione.

Sarà articolato in 5 fine settimana di cui: 

3 dedicati alla riflessologia plantare tradizionale

2 dedicati alla riflessologia plantare emozionale, con introduzione alla  metamedicina applicata alla riflessologia.

A seguito di 25 ore di  tirocinio si effettuerà la verifica finale.

Il corso comprenderà lo studio e l’approfondimento della rilfessologia plantare e delle sue mappe, la conoscenza dei corpi sottili , chakras, con riferimenti all’anatomia spirituale

RICHIEDI INFORMAZIONI

Your Name (required)

Your Email (required)

Subject

Your Message

it_ITItalian
it_ITItalian