MAESTRO DI SE STESSO

Un percorso per conoscere gli aspetti più sottili dell’essere umano, un’ esplorazione di se stessi per imparare a ‘funzionare’ bene in questa nuova realtà di 5° dimensione e diventare Maestri della propria vita.

Un viaggio interiore di ricerca profonda, seguendo il percorso dei chakra, vivendoli come luoghi dell’anima e laboratori alchemici, dove forgiare la propria anima trasformando il piombo in oro,  l’ombra in luce, così da guarire antiche e giovani ferite.

Viviamo un momento di grande cambiamento e affinché sia un cambiamento virtuoso, occorre divenire abili e competenti per superare gli esami della  “ scuola della vita”, quindi conoscere se stessi e coltivare i propri talenti.

Obiettivo di questo percorso è allenare l’anima, la mente ed il corpo a divenire “campioni di vita”, riconoscendo se stessi unici e irripetibili e capaci di manifestare la propria peculiare missione.

Grazie a questo allenamento possiamo migliorare le relazioni, migliorare la nostra comunicazione, coltivare la pace dentro e fuori di noi, attirare bellezza e prosperità, e prepararci a vincere le olimpiadi della vita.

Come tutti i percorsi di crescita ed evoluzione che funzionino, è importante la continuità e la costanza, per questo offriamo un ciclo di dieci mesi per un totale di 80 ore di allenamento, al termine del quale viene rilasciato un attestato di frequenza. 

Il percorso si svolge in modalità online e, rispettando le esigenze di ogni classe, si decide se farlo con un appuntamento settimanale oppure bimensile (sono previsti anche incontri frontali, quando possibile). 

I conduttori sono Counselor Olistici, Educatori  Spirituali 5D ed Esperti in pratiche evolutive assistite. 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Your Name (required)

Your Email (required)

Subject

Your Message

it_ITItalian
it_ITItalian