La Morte

l’ultima illusione

Saper Vivere la Morte ed imparare a morire ogni giorno a se stessi, è una rara arte che pochi Umani hanno messo al servizio della vita!

Occorre imparare ad ESSERE Umani per comprendere il valore della Morte e svelarne il Mistero, occorre uscire dal “Recinto” degli AVERI Umani, per essere completamente liberi dall’Ultima Illusione.

Il “Sistema” ci ha imbevuti fin dalla nascita nella paura della morte, metterci contro la morte ci ha UCCISI in Vita, impedendoci di essere presenti alla nostra stessa Esistenza, ci ha portato costantemente verso il passato (PAURA), o verso il futuro (ANSIA), facendoci mancare l’unico vero tempo: Il PRESENTE. Lo spazio del DONO in cui avvengono i MIRACOLI.

IL PERCORSO

Un seminario introduttivo di due giorni ci aprirà verso l’infinita possibilità di esistere come co-creatori di un mondo di Luce, allontanandoci dal vecchio ruolo di vittime impotenti, restituendoci lo scettro e la sovranità di ESSERI UMANI, DIFFUSORI DI ESSENZA DIVINA.

Uniti in questo incontro ognuno potrà sperimentare il vero significato della parola AMORE: A-MORS Senza Morte!

Questo percorso permette a chi lo intraprende di superare la “paura della morte”, di dare un senso “sacro” alla propria vita e a comprendere meglio la “scelta” di coloro che sono “tornati a casa” cogliendoci impreparati e lasciandoci nel dolore e nel più profondo e inconsolabile abbandono.

Da “Pillole di Luce“: Il leggendario Prato Verde

Recensioni del corso

Se hai partecipato al corso e vuoi scrivere la tua recensione compila il form e clicca su "Invia" GRAZIE!

Richiesto

0 characters out of 1000
rating fields
Would you like to include star rating?