Cinque incontri dedicati all’integrazione del Maschile e del Femminile”, del “Padre” e della “Madre”, un’opera Alchemica di realizzazione del Se, per giungere alla manifestazione del Matrimonio Mistico e divenire co-creatori di un mondo d’AMORE con la potenza del Puro Cuore.

Siamo scesi sulla Terra da tempi infiniti per vivere l’esperienza Divina nella materia, abbiamo scelto di essere separati in maschile e femminile con l’impegno e l’intento di ricongiungere gli opposti dentro di noi, quando questo processo sarà ultimato ognuno di noi potrà RIUNIRSI al suo opposto per vivere la celebrazione dell’UNO nel trionfo della manifestazione del Paradiso sulla Terra.

Questo percorso ci permetterà di seguire il filo di Arianna per uscire vittoriosi dal Labirinto, liberi dal “mostro” che per secoli ci ha incatenato, al solo fine di spingerci verso la LIBERTÀ , spalancando la porta del Cuore per tornare ad essere solo PURO AMORE.

 

IL PERCORSO

Il percorso teorico/esperienziale, articolato in 5 weekend, prevede l’approfondimento dei 7 chakras dei corpi sottili e relative esperienze di trasformazione individuali e di gruppo.

L’obiettivo è raggiungere la consapevolezza del proprio Sè Divino percorrendo la via dell’integrazione degli opposti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Your Name (required)

Your Email (required)

Subject

Your Message

it_ITItalian
it_ITItalian