In questo tempo di Ascensione e di riconquista della spiritualità, molti di noi si sono risvegliati alla consapevolezza della propria esistenza, molte domande sorgono dunque sul “Perché” accadono o non accadono alcuni eventi nella nostra vita.

Molti si interrogano sul significato di Giustizia. Risulta molto difficile, se non impossibile, affidarsi all’intelligenza Divina ed al flusso della vita, senza prendere in esame il Karma ed il Dharma, le vite precedenti e la continuità evolutiva dell’albero genealogico.

Questo percorso ci aiuta a riconoscere gli effetti del Karma nel nostro presente, ci aiuta a trasformarlo e a velocizzare i processi alchemici che possono riequilibrare i debiti ed i crediti  del passato, assolvendo a quanto rimasto insoluto, per poter finalmente uscire dalla ruota del Karma, dove evolviamo attraverso l’esperienza ripetuta della sofferenza e della separazione.

Aprendoci quindi alla visione del tutto e comprendendo profondamente le leggi evolutive – troppo spesso occultate da un sistema che preferisce mantenerci nell’ignoranza e nella sottomissione – sarà possibile operare per entrare nel Dharma, ovvero nel tempo in cui, liberi dal Passato e dal Karma, iniziamo a vivere secondo la nostra riconquistata Divina Unicità, manifestando il nostro compito unico ed irripetibile e contribuendo alla Rivelazione del Progetto Divino di cui facciamo parte. 

In tale nuovo e luminoso stato, continueremo ad evolvere attraverso esperienze di gioia e armonia  contribuendo all’evoluzione del Pianeta Terra in Gaia, il Pianeta Paradiso cui tanto abbiamo anelato!

Questo percorso ci restituirà la verità e la perfezione della nostra vita e di coloro che condividono con noi il viaggio Umano, comprenderemo che “tutto è giusto” e immersi nella nostra RESPONS-ABILITA’ saremo in grado di ricomporre l’ORDINE DIVINO nella nostra vita e raggiungere lo stato di PACE meritato e tanto desiderato.

IL PERCORSO

Il percorso di 3 fine settimana, sarà preceduto da un incontro introduttivo, dopo il quale chi lo desidera potrà continuare per operare in modo mirato con strumenti ed esercizi di consapevolezza, che hanno la finalità di favorire la liberazione Karmica.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Your Name (required)

Your Email (required)

Subject

Your Message

it_ITItalian
it_ITItalian