E.S.P.A.V.O.

Educatore • Spirituale • Punto Zero 5D • Attivatore Quantico • Ora

** PRIMO MASTER TRIENNALE DI SPECIALIZZAZIONE NELL'AMBITO DELLA CRESCITA SPIRITUALE E DELL'EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA 5D **

Partito il primo corso in provincia di Milano - Aperte le iscrizioni nelle altre regioni

Il Percorso per diventare  Educatore Spirituale 5D della nuova Era è costituito da 20 Aree Formative ognuna delle quali composta da diversi moduli da 20  ore svolti solitamente nel fine settimana.

Il Corso, che offre competenze di Counseling Olistico, è costituito da un totale di 870 ore di formazione teorico – esperienziale alle quali si aggiungono 330 ore di tirocinio, per un totale di 1200 ore, coerente alle linee guida Europee in merito alle attività riferite alla relazione di aiuto.

Perché questo percorso sintetizza 25 anni di esperienza nel campo della Crescita Personale e dell’Evoluzione della Coscienza e Spirituale, ed è tempo ora di formare Operatori di Valore, con una formazione integrata fra Materia e Spirito, con un approccio Quantico, che sia una efficace leva evolutiva verso la Quinta Dimensione.

È Importante offrire un percorso di crescita Spirituale idoneo e ben articolato, un viaggio ben organizzato che consenta di viaggiare comodi, sicuri e con gioia.

Sempre più esseri umani vivono “sintomi” di risveglio e non sanno come orientarsi, l’evoluzione è sempre più veloce ed è utile essere abili e pronti ad accoglierla.

È ormai maturo il tempo per realizzare una scuola Spirituale che possa essere uno strumento concreto, utile a spiritualizzare la materia. È tempo di “Costruire con la Luce” e non più solo di parlare, esplorare e conoscere: è tempo di fecondare la materia con la Luce, di offrire se stessi come SEMI STELLARI per essere piantati e finalmente sbocciare e rivelare la propria Natura Cosmica.

Per la Crescita Spirituale occorre formarsi integrando il Cuore e la Mente e sono rare le scuole che rendono praticabile il “Cammino Spirituale” fino a farlo diventare matrice della propria realtà. Poiché sempre più esseri Umani si rivolgono a questi percorsi, è urgente creare Professionalità Consapevoli, Idonee e Responsabili.

L’intero percorso  è per coloro i quali, dopo essersi risvegliati e resi liberi, intendono divenire Educatori Spirituali 5D “Allenatori dell’Anima”, Facilitatori del Risveglio degli altri,  Strumento di cambiamento evolutivo, maturando nel triennio anche una formazione di base da Operatore Olistico.

Questo percorso è ideale anche per integrare altri itinerari formativi quali il Counseling, il Coaching, la Naturopatia, il Massaggio Olistico, l’Operatore Olistico, l’Arteterapia ecc.

Un Master di specializzazione nell’ambito della crescita Spirituale e dell’Evoluzione della Coscienza di 5D.

Questo percorso può essere intrapreso anche da neofiti che desiderano iniziare da qui il loro cammino evolutivo.

Questo percorso di Educatore Spirituale 5D, Abilita anche al conseguimento del terzo livello Master della disciplina dei Codici Punto Zero 5D cuore di Luce Lemuriano di quinta Dimensione.

Durante il percorso o nei singoli moduli, l’allievo parteciperà a una formazione teorico – esperienziale mediante “giochi evolutivi” e potrà esplorare i propri aspetti di ombra e di luce guidato costantemente dal docente e supportato dalla forza energetica del gruppo. Riceverà degli Strumenti evolutivi ed imparerà ad usarli in modo efficace e proficuo.

Imparerà a riconoscere l’energia, ad accoglierla e trasformarla con maestria, avrà l’opportunità di “rendere conosciuto lo sconosciuto”. Sarà formato mediante la conoscenza avvalorata dall’esperienza e guidato a sviluppare la Saggezza del “Saper Essere”. Imparerà a coltivare la sua “Intelligenza Intuitiva” e a connettersi con l’antica Saggezza di Lemuria e dei Maestri Ascesi.

Lo studente imparerà a collegarsi con il suo Maestro interiore. Questo percorso non vuole far avere Verità assolute, piuttosto intende far DIVENTARE la propria verità unica e irripetibile. L’attività svolta nel cerchio in connessione costante con gli altri “compagni di viaggio” accelera notevolmente i processi evolutivi grazie alla dinamica degli specchi che si attiva naturalmente, donando fin dai primi moduli un proficuo cambiamento che si rifletterà quotidianamente nei vari ambiti della vita.

Ricevere l’attivazione ai Codici Punto Zero 5D, utilizzare il Manuale della Stella come strumento evolutivo significa mettere in “Ordine” la propria vita, raggiungere i propri obiettivi in modo pacifico ed efficace, realizzare il proprio Sogno di Anima ed essere sempre se stessi, fedeli alla propria unicità, ovvero realizzare la Missione di Essere Felici e Co-creatori di un mondo di Valore.

Il metodo adottato è di tipo teorico – esperienziale e tiene conto dell’unicità di ogni allievo, l’accademia metterà a disposizione delle dispense, contemporaneamente la classe genererà le proprie dispense interattive, mediante un lavoro di squadra molto formativo e stimolante.

Ogni area formativa sarà sviluppata in tre step: lavoro su se stessi, conoscenza e applicazione,  competenza professionale. Alla fine di ogni area un momento di verifica permetterà all’allievo di confrontarsi con la propria abilità, conoscenza e competenza relativa alla tematica affrontata e una volta soddisfatto del risultato sarà pronto a mettere a frutto quanto realizzato iniziando ad applicare la disciplina appresa nella sua attività professionale e contemporaneamente proseguirà nel percorso, al termine del quale sarà divenuto un “Educatore Spirituale Punto Zero 5D” riconosciuto dalla nostra associazione e Operatore Olistico del benessere.

Il percorso si svolgerà nei fine settimana (11 l’anno) ed è previsto un intensivo estivo di 5 giorni l’anno (totale 50 ore), al secondo e terzo anno si aggiungono 30 ore di formazione online. Gli intensivi si svolgeranno in luoghi adeguati nell’intento di favorire un sacro spirito di squadra e di unità profonda, a contatto con la natura e sarà condiviso con gli allievi di altre sedi.

Il percorso intero avrà una durata di 3 anni, richiede una Sincera Vocazione, una Coscienza Pura e Focus all’obiettivo , determinazione e la Volontà di divenire Sostenitori di questo importante momento di cambiamento epocale, per Madre Terra e per tutti i suoi abitanti di ogni regno.

La formazione sarà promossa e organizzata dall’associazione di formazione ed evoluzione della coscienza: A.P.S. “Tu sei unico e irripetibile”E.T.S. ed è consentita solo ai soci. La sede principale sarà quella operativa di Manziana; tuttavia sarà possibile far partire corsi anche in altre sedi in Italia

Questa Accademia fondata e diretta da Serenella Ballore e suo Marito Abranipal Orlando Fracasso e da lei guidata e custodita, unisce la conoscenza, la competenza, l’esperienza ultra ventennale, e soprattutto l’Amore immenso di Docenti Innamorati dell’Essere Umano e di Madre Terra, Pionieri di una nuova era e dedicati costantemente alla loro Missione di Educatori Spirituali.

Docenti che si sono formati sia in modo accademico che “alternativo”, in continua connessione con il “Campo” o “Fonte” e che soprattutto frequentano con successo la Scuola della Vita.

SERENELLA BALLORE – Direttore Didattico

ORLANDO ABRANIPAL FRACASSO

MONICA FIOCCO

ANTONELLA CHIARA LETTIERI

MARIA STELLA FAGIOLO

LUCIA VIGIANI

  • Scopri la Tua MISSIONE di LUCE
    Tu sei una Stella. Le 5 porte dell’Amore
    Durata: 40 ore 
  • L’Anatomia dello spirito e corpi sottili: “L’omino Arcobaleno”
    Durata: 60 ore
  • La Geometria Sacra
    Durata: 40 ore
  • Attivazione al PUNTO ZERO 5D ©
    Durata: 40 ore (Primo e secondo livello)
  • Il linguaggio dei simboli e strumenti vibrazionali: Fiori di Bach e Arcani Evolutivi
    Durata: 60 ore
  • L.A.C. Logo Armonia Consapevole – La Comunicazione da Cuore a Cuore
    Durata: 60 ore
  • Tecnologia Spirituale – Alchimia di Quinta Dimensione
    Durata: 20 ore
  • Intelligenza intuitiva
    Durata: 20 ore
  • LA COPPIA COSMICA “La riunione delle Fiamme Gemelle”
    Durata: 40 ore
  • Dal Karma al Dharma: Alchimia e Perdono
    “Siamo nati per PER – DONARE noi stessi”
    Durata: 40 ore
  • Riflessologia Plantare Emozionale
    Durata 60 ore
  • La morte l’ultima illusione
    Durata: 40 ore
  • CRISTALLI “Alleati evolutivi al Punto Zero 5D”
    Durata: 40 ore
  • YOGA : Il Qui e L’Oltre
    Durata: 60 ore
  • DANZA Evolutiva Creativa 5D
    Durata: 60 ore
  • La coscienza di Lemuria ed I MAESTRI ASCESI.
    Durata: 40 ore
  • Il Fuoco dell’IO SONO
    Durata dalle ore 10.00 alle ore 22.00
  • Fondamenti base di Counseling e Coaching
    Durata: 10 moduli da 8 ore
  • EDUCATORE SPIRITUALE E.S.P.A.V.O.
    Durata: 40 ore
  • APPROFONDIMENTO E DISCIPLINE COMPLEMENTARI
    Durata: 20 ore
it_ITItalian
it_ITItalian